Baladin Camden

ATTENZIONE - COMUNICAZIONE IMPORTANTE

In rispetto alle buone norme, atte al contenimento della diffusione del COVID-19il gruppo Baladin ha deciso, in via precauzionale e a tutela dei suoi clienti e collaboratori, di chiudere i locali di somministrazione.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Baladin Camden si trova nel cuore di Camden Market a Londra, di fronte alla statua della cantante Amy Winehouse. Pub in puro stile Baladin, si propone come luogo di incontro tra la cucina italiana e la birra artigianale italiana. All’interno del locale 40 posti a sedere a cui si aggiungono i tavoli del dehors.

Il menù dell’Italian Craft Food si sviluppa su una ricca proposta di pasta con sughi tipicamente italiani e croccante pizza alla romana fatta con pasta madre lavorata a lunga lievitazione e condita con golose proposte. A completare, insalate, ghiotti fritti e sfiziosità come le olive italiane o le bruschette. I vegetariani e i vegani sono i benvenuti.

Ricca la proposta del menù del bere a cominciare dall’Italian Craft Beer del birrificio agricolo Baladin di Piozzo (Cuneo – Italia). Cinque birre alla spina, di cui una a rotazione e quattro 100% italiane: Nazionale, Baladin 4.8, L’IPPA e SUD di Baladin. Gli amanti delle birre artigianali troveranno un’incredibile scelta di birre in bottiglia della casa e i rari barley wine e i distillati di Teo Musso, serviti al bicchiere.

La specialità di Baladin Camden sono i beer cocktail che affiancano una ricca proposta di classici miscelati.

Per chi non bevesse birra, è disponibile tutta la gamma di bibite, i succhi Baladin e il Sidro Baladin prodotto con mele 100% italiane.

.

.

.

Festeggia con noi l'apertura di Baladin Camden con questa unica offerta, che per un breve periodo ad un prezzo speciale, vi darà la possibilità di provare da subito la nostra cucina e la nostra selezione di birre.

Cliccate sul link per l'acquisto e dopo assicuratevi di prenotare telefonicamente il vostro tavolo con il numero di voucher.

 

BIRRE ALLA SPINA

La Storia

Baladin Camden nasce dalla naturale evoluzione dell’esperienza di Italian Alley, ideata come progetto di ristorazione pensato per proporre cibo e bere italiano a Camden Market. I 5 archi aperti ad inizio 2019 hanno concluso il loro scopo: entrare in contatto con il pubblico londinese e i turisti provenienti da tutto il mondo e capire meglio i loro gusti e le loro aspettative, in attesa di trovare il luogo giusto per un gastro-pub Baladin.

Nel gennaio 2020 l’occasione perfetta! Un bellissimo locale dove poter concentrare l’esperienza acquisita e proporre le birre, finalmente, in bicchiere di vetro! Il progetto è completato! In realtà uno degli archi ha ispirato un’altra iniziativa in Giappone ma… ve la racconteremo più avanti.

Orari: