Baladin Rock'n'Roll Tattoo

 

Arriva il Baladin Rock’n’Ink, il progetto che intende celebrare il legame da sempre presente tra il mondo del Rock’n’Roll e quello dei tatuaggi.
Come?
Attraverso la buona birra artigianale, ovviamente.

Baladin, grazie ad un'idea di Marco Maccagno e Lorenzo "TracceTattoo" Simani  con la collaborazione di grandi tatuatori italiani, e alla lungimiranza di Teo Musso, dedica una limited edition della sua Rock’n’Roll con un packaging d’eccezione: una lattina numerata che si veste con i disegni creati dai maestri del tatuaggio che potrete trovare fino ad esaurimento scorte in tutti i locali Baladin.

La prima etichetta sarà firmata da Sergio Messina che all’Open Baladin Roma, locale icona della birra artigianale italiana, si confronterà con Teo Musso sui temi della musica, della birra e dei tatuaggi.

Sergio Messina è un nome che per chi già nel mondo dei tatuaggi non ha bisogno di presentazioni: storico tatuatore romano, cresciuto nella scuola italiana di Gippi Rondinella - uno dei padri del panorama tatto italiano – è riconosciuto come uno dei precursori del tatuaggio italiano.
Ha aperto il suo Shock Tattoo Studio all’inizio degli anni ’90 dopo aver incontrato vari artisti e sperimentato diversi stili viaggiando per l’Europa.

Vi aspettiamo il 4 Maggio sarà presente all’Open Baladin Roma dalle 19 alle 21!    

Scopri la scheda prodotto!