LA ZUCCA AL BALADIN OPEN GARDEN - 2021

 

 

La Zucca in Cascina sta prendendo forma: porte aperte dalle 10:30. Visite al birrificio (su prenotazione - anche sul posto, secondo disponibilità). Mercato della zucca con gli agricoltori di Piozzo. Mostre sulla zucca con centinaia di varietà. La cucina di Baladin con menù dedicato alla Zucca e tanta birra artigianale di Teo 😉🍻

-------------

Domenica 26 Settembre, vi aspettiamo – in tutta sicurezza - per festeggiare l’arrivo dell’autunno al Baladin Open Garden.

Dalle 10:30 alle 17, visite guidate su prenotazione dal sito (clicca qui) oppure telefonando al 3406076351. Chi non prenoterà, potrà farlo direttamente sul posto e sarà inserito nel primo turno disponibile. Per accedere alla visita al birrificio occorre essere in possesso del Green Pass.

A pranzo, menù dedicato alla zucca preparato da Christian Meloni Delrio, chef del Baladin Open Garden Bistrot. Il servizio sarà self-service senza bisogno di prenotazioni.

Anche quest'anno il mercato della zucca: gli agricoltori di Piozzo saranno presenti con i loro banchi dove potrete trovare decine di qualità di zucca anche quelle ornamentali e i prodotti dei loro orti.

Ma non è tutto!

Potrete scoprire centinaia di varietà di zucche visitando la mostra allestita nel nostro giardino.

L’amico Andrea Bertone porterà le sue zucche da record!

Non si prendono prenotazioni per il pranzo, per tutte le informazioni 3406076351.

Ti ricordiamo che la mascherina è sempre obbligatoria per chi non è seduto ai tavoli. Il nostro staff si impegnerà a far sì che le normative vengano applicate nel rispetto della sicurezza collettiva. 

Siamo in Località Valle 25, Piozzo CN 12060 - Italia