Come investire in Beer Revolution: la guida passo dopo passo

Vuoi fare parte della Beer Revolution di Baladin e diventare socio di un'icona della birra artigianale italiana

Con Mamacrowd, investire è facile e accessibile. Scopri come partecipare all’equity crowdfunding seguendo la nostra guida passo dopo passo che ti illustra come investire su Mamacrowd per contribuire al successo di Baladin e godere di vantaggi esclusivi come investitore.

1) Registrati o accedi

Se non ti sei mai registrato su Mamacrowd, effettua la registrazione. Se, invece, sei già membro, accedi al tuo account.

Homepage Mamacrowd

2) Scegli il progetto Baladin

Trova il progetto Beer Revolution di Baladin sulla piattaforma Mamacrowd. Clicca su "Investi" e inserisci l'importo che desideri investire. Ti ricordiamo che l’importo minimo è di 250 euro.

Screenshot 2024-03-04 10.11.59

3) Completa il tuo profilo

Inserisci i dati necessari per completare il tuo profilo e procedi con l'investimento.

come-investire in Beer Revolution-step-4

4) Fa il test di conoscenza (se necessario)

Se sei un investitore non sofisticato, effettua il test di verifica delle conoscenze e la simulazione della capacità di sostenere le perdite al tuo primo investimento.

come-ivestire in Beer Revolution-step-5

5) Effettua il pagamento

Dopo aver completato l'ordine, effettua il pagamento tramite bonifico online o sul sito della tua banca, senza commissioni aggiuntive rispetto a quelle previste dalla tua banca.

come-investire in Beer Revolution-step-5

6) Attendi e poi monitora il progetto

Attendi il termine della campagna di crowdfunding. Una volta conclusa con successo, diventerai ufficialmente socio di Baladin. Osserva la crescita del progetto nel tuo portfolio.

come-investire in beer revolution-step-6

 

Non perdere l'opportunità di essere parte integrante della Beer Revolution. Investi ora e sostieni Baladin nel raggiungere nuove vette nella birra artigianale italiana!

 

INVESTI ORA SU MAMACROWD