Selezione Baladin protagonista del Florence Cocktail Week

Selezione Baladin, la società di distribuzione che si occupa della vendita dei prodotti Baladin, sarà presente alla Florence Cocktail Week 2021 con una selezione di Extra Bibite, Spirits e birre vive che verranno utilizzate per realizzare cocktail dai migliori bartender di Firenze e della Toscana.

La Florence Cocktail Week è giunta alla sua sesta edizione confermandosi come uno dei principali punti di riferimento per il mondo della miscelazione italiana.

Una settimana dedicata  alla diffusione della cultura del bere responsabile e per la valorizzazione della miscelazione di qualità. Queste le parole con cui gli organizzatori la descrivono e che sono in linea con i valori del nostro lavoro sulla birra ma anche sugli spirits e le nostre bibite artigianali.

Proprio le Extra Bibite Baladin saranno le star dell’evento, in particolare le nostre toniche che sono state scelte per impreziosire molti dei signature cocktail che verranno proposti dai bartender fiorentini e toscani.

Eccole:

  • Tonica
  • Tonica Amara
  • Tonica al Fieno
  • Tonica al Fumo
  • Tonica Paprika – limited edition

I nostri Main Event, aperti al pubblico saranno due e con noi a renderli speciali, il mixologist, Marco Fabbiano.

Martedì 21 settembre dalle 20, night shift a Largo 9. Per info e prenotazioni 055245829. 

Giovedì 23 settembre dalle 20, night shift al Rasputin. Per info e prenotazioni 3394956956.

Nelle stesse date, al pomeriggio, dalle 14:30, Teo e Marco saranno impegnati in masterclass dedicate ai professionisti. Se sei un bartender, contatta i locali per verificare la possibilità di partecipare contattando direttamente i due locali.

Per non perdersi nulla di questa fantastica settimana miscelata, scaricare il programma sul sito www.florencecocktailweek.it.

 

Vi aspettiamo a Firenze!