Baladin è partner della Torino City Marathon 2023

Baladin sarà partner ufficiale della Torino City Marathon 2023 che si svolgerà il 5 novembre.

Attesi 6.000 runner che si cimenteranno nella maratona, mezza maratona e nella Torino City Run con un percorso più breve di 7 chilometri che consentirà a tutti di vivere la città in un’atmosfera unica. 

La stracittadina sarà soprattutto un viaggio tra arte e storia alla scoperta della città che fu la prima capitale d’Italia e perseguirà il lodevole scopo di raccolta fondi per la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro onlus.

Saremo presenti in due luoghi e momenti distinti: 

  • Nel nostro stand all’interno del Torino City Marathon Village in piazza Carlo Alberto, sotto ai portici di Palazzo Carignano. Lì potrete acquistare in anteprima la Nöel Orange & Cacao e il Panettone Baladin con la nuova confezione, per iniziare a pensare al Natale. Lo spazio sarà aperto da venerdì 3 a domenica 5 novembre.
  • All’arrivo dei maratoneti, dove serviremo un assaggio di Nazionale a chi terminerà la maratona. All’arrivo, nella centralissima piazza Castello, il furgoncino Baladin sarà il punto di mescita della nostra birra 100% italiana per tutti gli atleti professionisti che termineranno la maratona (percorso 42,195 chilometri) che vorranno ristorarsi. 

L’idea dell’organizzatore, di offrire un assaggio della nostra birra ai maratoneti professionisti al loro arrivo, è fantastica

È risaputo che una birra a basso contenuto alcolico, grazie all’alto contenuto di maltodestrine, contribuisce al recupero fisico degli atleti ed ha anche la funzione di appagare grazie al suo sapore e alla sua freschezza. 

Teo: “La corsa mi affascina e ogni mattina, all’alba, corro nei campi adiacenti al birrificio. Non posso iniziare la giornata senza, anche quando sono lontano da Piozzo. Non vedo l’ora che le mie birre dissetino i maratoneti! Sono curioso di sapere cosa ne pensano. Grazie a Torino City Marathon per questa opportunità. Sarò presente all’arrivo per spillare la prima Nazionale!”