Nasce Tonica Paprika – Edizione Limitata

Nasce Tonica Paprika Baladin, edizione limitata, aromatizzata alla paprika e con etichetta dedicata al nuovo fumetto di Mirka Andolfo “Sweet Paprika” (Star Comics - Astra).

Un’acqua tonica unica, grazie al suo gusto piccante e al color aragosta.

L’uso della paprica crea una sensazione avvolgente che combina l’amaro con sentori di zafferano, buccia di pomodoro e una fresca e piccante nota di peperoncino.

Ottima per un Gin Tonic piccante magari da abbinare ad un piatto di pasta al pomodoro e basilico.

Scopri Tonica Paprika

La Tonica Paprika viene prodotta a Piozzo, dall’azienda B.Botanic nata per la produzione dei soft drink Baladin e come incubatore per la ricerca e lo sviluppo di nuove bevande.

 

La storia di un progetto nato tra amici 

Teo è a cena con Mirka, Davide, Claudia e Simone. Si festeggiano gli Star Days – evento organizzato dalla casa editrice Star Comics – bevendo la Nazionale dedicata all’evento: sull’etichetta c’è il profilo della bellissima Astrid, personaggio nato dalla matita della superstar del fumetto internazionale Mirka Andolfo.

Mirka parla del suo nuovo progetto: Sweet Paprika: “Paprika è una diavoletta, bellissima e provocante. Lavora come editor a New York ed è una vera “boss-lady”. Quando si parla di amore però, è un disastro. Un giorno piomba nella sua vita un aitante fattorino dalle fattezze angeliche. Lui le insegnerà tutti i segreti dell’amore…”.  

Teo, entusiasta, propone subito di creare una bibita dedicata per il lancio: nasce così l’idea di Tonica Paprika.

Quella sera, Baladin e Star Comics iniziano una nuova avventura insieme.

Mirka Andolfo realizza una fantastica illustrazione per l’etichetta e, assieme ai grafici Baladin, ne cura ogni dettaglio, armonizzando la bibita al suo progetto editoriale. Siete pronti per leggere le avventure della sexy-diavoletta accompagnandole con un’incredibile tonica piccante?

Scopri Tonica Paprika

Chi è Mirka Andolfo?

Mirka Andolfo è una illustratrice e scrittrice napoletana. Disegna storie a fumetti e copertine per DC Comics (Catwoman, Harley Quinn, Wonder Woman) e Marvel (Ms Marvel). Con il suo episodio per Harley Quinn Black+White+Red è stata il primo autore italiano a scrivere e disegnare una storia per DC. È la creatrice delle serie di culto Sacro/Profano, ControNatura e Mercy, pubblicate in più di diciassette Paesi del mondo (tra cui gli Stati Uniti), e successi di critica e pubblico. Collabora con editori e aziende in tutto il mondo, e ha lavorato come illustratrice a campagne per Paramount, 20th Century Studios, Netflix e Juventus. 

In uscita il 19 maggio 2021 l’attesissimo fumetto Sweet Paprika. 

Per conoscere meglio la sua arte visita il suo sito.