Nasce Beer Revolution, un viaggio a fumetti

Diamo il benvenuto a "Beer Revolution”, il nuovo fumetto di Sualzo, tra i più importanti autori di fumetti in Italia, in collaborazione con Teo Musso ed edito da Star Comics. L'opera è dedicata al mondo della birra artigianale: il viaggio fatto all'interno del libro ci porta alla scoperta di 15 birrifici artigianali in tutto il mondo.

Quella raccontata da Sualzo e Teo Musso è una storia di menti brillanti e appassionate, che intreccia società, economia e chimica, vicende individuali e collettive. Allo stesso tempo, Beer Revolution è un viaggio internazionale a fumetti nel mondo della birra, nei suoi prodotti e nelle sue eccellenze. 



Libro ambientato 2 web

 

Da Piozzo al Belgio, dagli Stati Uniti al Giappone: il libro accompagna il lettore in un viaggio alla scoperta dei più grandi interpreti del settore a livello internazionale.

birrifici protagonisti sono: Baladin (Italia), Bevog (Austria), Brasserie à Vapeur (Belgio), Cantillon (Belgio), Cap d’Ona (Francia), Chimay (Belgio), Dogfish Head (Stati Uniti d’America), Elch-Bräu (Germania), Fàbrica Refu (Spagna), Hitachino Nest (Giappone), Birrificio Kamenice (Repubblica Ceca), Lerving (Norvegia), Moor Beer Company (Inghilterra), Põhjala (Estonia), To Øl (Danimarca).

 

Cosa aspetti? Assicurati la tua copia!

VOGLIO BEER REVOLUTION!