Inaugurato il Birrificio Oceanic Craft Brewery a bordo della MSC World Europa

Da Domenica 13 novembre Baladin ha intrapreso un nuovo viaggio: quello sulla nave ammiraglia MSC World Europa, della flotta MSC Crociere.

MSC_WORLD_EUROPA_2 (2)

 

MSC_WORLD_EUROPA_2 (1)

 

Infatti, proprio il 13 novembre, giorno in cui la nave è stata varata a Doha, è stato inaugurato ufficialmente il birrificio Oceanic Craft Brewery, realizzato dal nostro Teo a bordo della nave. Il micro-birrificio si trova all’interno dei suggestivi locali del brewpub “Masters of the Sea” ed è visibile grazie ad una splendida parete vetrata.

4 (11)

@Ivan Sarfatti

3

@Ivan Sarfatti

1

@Ivan Sarfatti

Per l’occasione, Teo ha realizzato tre ricette per tre birre artigianali inedite utilizzando l’acqua di mare desalinizzata. Le nuove arrivate saranno una Pils, una Bitter e una Wheat Beer che saranno prodotte tutto l’anno durante la navigazione e verranno servite alla spina esclusivamente nel brewpub e nei bar a bordo della nave. 

Oltre a queste tre birre inedite dedicate alla MSC World Europa, su tutta la flotta MSC sono servite una selezione delle migliori birre e bibite Baladin.

Teo-1

@Anthony Devlin Getty Images for MSC Cruises

Di seguito, il commento di Teo per descrivere questa nuova avventura: “Ho sempre amato sperimentare ed essere creativo con le mie birre. Questa partnership con MSC Crociere è stata un regalo, un'occasione per creare non solo tre nuove birre, ma per farlo nel modo più romantico: in mare”.