Diamo il benvenuto al Calendario dell'Avvento Baladin

È arrivato il momento, è arrivata l'ora di annunciare il Calendario dell'Avvento 2022 Baladin.

Arriviamo a questo giorno con un misto di emozioni: dall'eccitazione per la novità all'orgoglio per il lavoro svolto. Il calendario dell’Avvento Baladin è un box pensato per accompagnare gli appassionati baladiniani nei 24 giorni più magici dell’anno! 

Cosa contiene il Calendario dell'Avvento? Il meglio della nostra produzione artigianale: birra, beer cocktail, grandi classici, tutte le nostre edizioni limitate prodotte nel 2022... e non manca una sorpresa da assaporare la Vigilia di Natale.

 

 

IL GIOCO

Il calendario dell’avvento Baladin, con una grafica inedita ricca di icone, vi accompagnerà dall’1 al 24 dicembre. Seguendo gli indizi presenti su ogni casella, sarà possibile trovare le indicazioni che suggeriranno il percorso da seguire per scoprire le caselle dei giorni successivi. 

Ogni finestrella svelerà alcune informazioni del prodotto contenuto e attraverso il QR code (presente all'interno della casella) si potrà accedere alla scheda prodotto, dove sarà disponibile l’abbinamento culinario perfetto, suggerito dal mastro birraio.

 

Cosa aspetti? Clicca sul bottone e assicuratelo!

VOGLIO IL CALENDARIO DELL'AVVENTO!