Abbiamo concluso con successo la campagna di equity crowdfunding

Si è conclusa con successo “Beer Revolution”, la campagna di equity crowdfunding che abbiamo avviato sulla piattaforma Mamacrowd. In soli 6 giorni è stato raggiunto l’obiettivo massimo di raccolta di 5 milioni.

Il progetto ha riscosso fin dal suo inizio un interesse straordinario, raccogliendo oltre 2,5 milioni di euro in meno di 24 ore e arrivando a coinvolgere oltre 2.300 investitori. Numeri che fanno di “Beer Revolution” la campagna con il più alto numero di investitori di sempre su Mamacrowd. 

Utilizzeremo i fondi raccolti per realizzare il nostro ambizioso piano di sviluppo al 2028 che prevede una crescita significativa del fatturato, la creazione di un ciclo dell’acqua circolare attraverso la costruzione di un pozzo e l’avvio di Open Hub, il primo birrificio condiviso d’Italia.

 

“Non potevamo aspettarci una risposta migliore alla nostra “Beer Revolution”. Abbiamo centrato l’obiettivo di aprire il capitale dell’azienda a quante più persone possibili per crescere insieme alla nostra community dei Baladiniani e condividere il percorso di crescita che abbiamo immaginato. Essere riusciti a conquistare la fiducia di oltre 2300 investitori e aver raggiunto l’obiettivo massimo di raccolta in così poco tempo, ci rende estremamente felici e orgogliosi”, ha commentato il nostro Teo Musso.

 

La campagna è ora ufficialmente conclusa, rimarrà aperta ancora per qualche giorno entrando così in overfunding consentendo ai nuovi aderenti di essere messi in lista d’attesa e di poter aderire all’investimento nel momento in cui qualche pagamento non venisse perfezionato nei termini previsti.