Baladin ottiene la certificazione ISO 45001:2018

Baladin produce birra artigianale e, per farlo, si affida alle esperte mani di tanti artigiani che fanno parte del gruppo di lavoro di Teo Musso, che opera nel birrificio di Piozzo.

Il team lavora per garantire alti standard qualitativi nella produzione della birra e delle altre bevande artigianali che si sono aggiunte nel corso degli anni. Questo si concretizza nella scelta di materie prime di qualità, nell’applicare tecniche di produzione all’avanguardia, nel rispettare le normative in termini di sicurezza alimentare e nel responsabilizzare ogni collaboratore, valorizzandone le capacità professionali.

In piena filosofia Baladin, tutto questo diventa possibile solo se al centro viene messo l’uomo e viene garantito un ambiente di lavoro stimolante e sicuro.

Dopo oltre un anno di attività che si è basato su analisi, monitoraggio, ottimizzazione di procedure, ma soprattutto condivisione di una cultura aziendale che ha coinvolto il personale interno, il Birrificio Baladin ha ottenuto la certificazione ISO 45001:2018 che norma i “sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro” e che definisce gli standard operativi di buona pratica per la protezione dei lavoratori in tutto il mondo.

 

Certificazione ISO 45001:2018_ITA

 

Un orgoglio per tutti noi che facciamo parte del mondo Baladin e che vogliamo condividere con i baladiniani, fonte di ispirazione costante e sostegno per impegnarci sempre di più nel creare birre e bevande speciali e continuare attraverso di esse a raccontare la nostra storia e la nostra filosofia di vita.

Per ottenere la certificazione, ci siamo avvalsi della collaborazione di Bureau Veritas Italia e Accredia.

 

Clicca qui per saperne di più