Baladin protagonista dell'evento Let's Meat Again di Italia Squisita

Baladin protagonista dell’evento di beneficenza Let’s Meat Again organizzato da Italia Squisita. Oltre 25 protagonisti fra chef, pastry chef, mixologist, panificatori e pizzaioli gourmet riuniti a Firenze nello splendido salone dell’hotel Westin Excelsior per raccogliere fondi a favore della Fondazione Gaetano Bertini Malgarini Onlus, impegnata dal 2007 nel sostegno di soggetti con disagi psico-sociali.

Regina della serata la Birra Opera, nata ad inizio 2021 e dedicata al mondo della ristorazione.

Opera Baladin

Tra i tanti partecipanti, un grande grazie a Riccardo Monco e Alessandro Della Tommasina dell'Enoteca Picchiorri di Firenze che hanno realizzato un “maritozzo farcito con carpione di faraona” utilizzando Super Bitter e Nora.

Maritozzo birra

MelaZen è stata utilizza per cuocere le mele della tarte tatin di Paolo e Andrea Sacchetti della Pasticceria Nuovo Mondo di Prato.

Tarte tatin Baladin

Leön ha caratterizzato la creazione di Andrea Mattei del ristorante Bistrot Forte dei Marmi, il dolce “zucca, caffè, birra ed erbe amare”.

Zucca Italia Squisita

Il bancone del bar dell’hotel è stato animato da Matteo Di Ienno di Local Firenze, Christian Pampo di St. Regis Florence e Fabio Santilli di Villa Grey Official di Forte dei Marmi. A loro va il nostro grazie per aver creato degli splendidi cocktail con Beermouth, Amaro e le nostre toniche della linea Extra Bibite Baladin.

05

 

07

 

06