Inaugurazione mostra "Chef Profile" @Baladin Open Garden

Il 19 marzo, al Baladin Open Garden, verrà inaugurata la mostra fotografica «Chef Profile» di Davide Dutto, il fotografo degli chef.

Nella sala birreria al piano terra e nel bistrot al primo piano, 13 immagini sveleranno altrettanti profili autentici, ironici e artistici, catturati dall’occhio visionario del fotografo che sa sorprendere. Tra chef stellati, bartender e visi Baladin, Davide ci accompagnerà in un viaggio attraverso profili giocosi, stupiti, profondi e mai banali.

La mostra sarà visitabile fino a fine aprile. Ingresso libero durante gli orari di apertura del locale. Per informazioni 3406076351. 

La mostra è realizzata in collaborazione con FourForkFilm.

 

“Amo i contrasti, le differenze, gli sguardi diretti, i volti delle persone che incontro.

Amo, entrando in una cucina, scoprire prospettive diverse.

Amo il coinvolgimento della brigata, la stanchezza di fine serata con il calare della tensione, il riaffiorare improvviso di nuove energie per farsi ritrarre in modo inconsueto.

Amo le ombre proiettate sui muri: mi ispirano a raccontare le loro storie, la loro vita, i loro sentimenti, le passioni, attraverso l’immagine del profilo.” (Davide Dutto)

 

Ma le sorprese non finiscono qui, perché per l'occasione abbiamo organizzato un pranzo speciale pensato, ideato e realizzato dal nostro chef Christian Meloni Delrio. Il menu ha un costo di 39€ e prevede:

  • Uovo, erbe selvatiche e fonduta abbinato alla new entry analcolica, Botanic
  • Guancia stracotta alla Super Baladin abbinato alla... Super
  • Goffre, gelato allo yogurt e frutti rossi in abbinamento a Elixir

E per i nostri amici vegetariani, il piatto principale verrà sostituito dagli gnocchi di patate gratinati al Josper - una vera prelibatezza!

Il pasto verrà accompagnato da acqua e, per chiudere in bellezza, da un buon caffè e un digestivo Baladin.

Prenota subito il tuo posto cliccando sul bottone qui sotto. Seleziona la data (19/03), l’orario (13.00), indica il numero dei partecipanti, i dati richiesti e il gioco è fatto!

PRENOTA IL TAVOLO