Box birre artigianali: i 5 migliori kit di degustazione birra Baladin

Quando si parla di birra, in particolar modo di birra artigianale, si sa, sperimentare ricette e gusti nuovi è quasi un obbligo! Chiare, scure, ambrate, speziate… gli stili di birra sono migliaia e le interpretazioni di ogni stile da parte dei birrifici artigianali sono infinite.

 

Degustazione birra: i 5 kit di birra artigianale Baladin

I box di birre artigianali si adattano alle esigenze più disparate: per gli amanti della birra in lattina in formato da 33cl o per chi, invece, preferisce la classica bottiglia in vetro in stile Baladin da 75cl

I nostri kit degustazione nascono proprio per questo: per consentire a chi ama la birra artigianale di poterne degustare diverse tipologie e, soprattutto, di averne sempre una scorta a portata di mano. 

Ma non solo: i kit di birra artigianale possono rivelarsi anche il regalo ideale per le occasioni più speciali o per celebrare eventi importanti in famiglia per un’esperienza capace di sorprenderti ogni volta. 

 

Scopri i kit di birra artigianale Baladin sullo shop!

 

Beer box: le varie tipologie

In genere, i beer box possono contenere:

  • Birre di diverso formato e diverso stile, per consentire di fare una degustazione varia e ricca di gusti diversi;
  • Una scorta di birre della stessa tipologia, per gli amanti di un determinato stile che non vogliono mai rimanere senza la propria birra preferita;
  • Kit di degustazione e gadget, in particolar modo quando si parla di beer box pensati per essere regalati in occasioni speciali.

All’interno del catalogo Baladin non mancano tutte le tipologie di kit sopra elencati: dai box rifornimento ai kit di degustazione birra, dai kit regalo ai gadget per le occasioni speciali.

 

Kit degustazione birra Baladin

Come anticipato, Baladin offre numerose alternative quando si parla di box degustazione di birre artigianali. Ecco una selezione dei 5 kit più venduti del catalogo Baladin:

  • Per chi ama sperimentare: BOX SCORTA - 6 BALADIN 75 cl

Kit Scorta Baladin 6 da 75cl

Per chi ama sperimentare e non vuole perdersi neanche un gusto di casa Baladin c’è il Kit Degustazione con le 6 classiche Baladin da 75 cl: Isaac, Super, Wayan, Nazionale, Rock’n’Roll e Leön. Un box di birre speziate, puro malto e luppolate che accontenta qualsiasi palato e non fa mai mancare una scorta di birra artigianale in casa.

Acquistalo sul nostro shop

 

  • Il regalo perfetto: BOX MINI TEKU + BOTTIGLIA 33 cl

Kit Mini TeKu + Birra 33cl

Un beer box pensato per chi ama sperimentare… con il bicchiere giusto! Il Box Mini TeKu con una Baladin da 33 cl è il regalo perfetto per ogni occasione: il bicchiere da birra per eccellenza (in formato mini) e una delle classiche di casa Baladin da 33 cl a scelta: Isaac, Wayan, Nazionale, Nora, Nazionale Gluten Free, Leön, Rock’n’Roll e Super Bitter.

Acquistalo sul nostro shop

 

  • Il gusto unico della birra in lattina: BOX SCORTA - 12 LATTINE MISTE

Box Scorta - 12 lattine miste

Un beer box Baladin…  in lattina! 6 grandi classici di Baladin tutti da gustare (Nazionale, Rock’n’Roll, L’IPPA, Super Bitter, SUD e POP) in un packaging pratico, colorato ed eco-friendly: le lattine sono apribili a 360 gradi e si possono riutilizzare come bicchiere, contenitore, portamatite, etc. Un box perfetto per una grigliata con gli amici o per un aperitivo in compagnia!

Acquistalo sul nostro shop

 

  • Design affascinante e gusto tutto da provare: BOX LEGNO 33 cl

Box legno 33cl

Un kit di degustazione con le 7 birre artigianali piccole di Baladin in un packaging elegante e super trendy: il regalo di compleanno (e non solo!) ideale per chi ama tutti i tipi di birra artigianale. Speziate, luppolate e puro malto: Wayan, Nazionale, Nora, Isaac, Leön, Rock’n’Roll e Super Bitter accontentano tutti i gusti.

Acquistalo sul nostro shop

 

  • Non solo birra: BOX SCORTA - 6 COCKTAIL BALADIN

box scorta 6 cocktail Baladin

La voglia di sperimentare di Baladin non finisce mai! Così sono nati i beer cocktail, prodotti esclusivamente con alcol distillato da birra Baladin. Un box degustazione tutto da provare con i 6 cocktail Easy to Drink: la lattina completamente apribile si trasforma in un bicchiere ed è riutilizzabile al 100%. Dall’aperitivo al post-cena, ci sono cocktail per tutte le occasioni: Beer Hugo, Beer Americano, Sidro Spritz, Moscow Beer, Gin & Tonic e Beermouth & Tonic.

Acquistalo sul nostro shop

 

I box di birre artigianali di Baladin non finiscono qui: ce n’è per tutti i gusti, dalle scorte ai kit stagionali pensati per le occasioni speciali!

 

Scopri i kit di birra artigianale Baladin sullo shop!

 

Kit di birra artigianale 100% italiana

Parlando di kit e box di birre artigianali, Baladin ha realizzato due kit degustazione dedicati alla valorizzazione del 100% Made in Italy: parliamo dei Box Bevo 100% italiano, in bottiglia e in lattina.

Isaac_Super_Nazionale_quad_1920x1280

 

Una scorta di birra Baladin 100% italiana in bottiglia: 2 Isaac, 2 Nazionale e 2 Super da 75 cl.

Acquistalo sul nostro shop

Sud_Lippa_Nazionale_quad_1920x1280

 

Una scorta di birra Baladin 100% italiana in lattina: 4 SUD di Baladin, 4 Nazionale e 4 L’IPPA.

Acquistalo sul nostro shop

 
 

Scopri i kit di birra artigianale Baladin sullo shop!