Baladin Open Garden Bistrot

Baladin Open Garden è la struttura di accoglienza del birrificio agricolo Baladin. Teo Musso ha voluto creare un luogo di condivisione aperto a tutti e tutto l'anno in cui scoprire il legame che lega la terra alle sue birre vive. 

Per soddisfare ogni vostro desiderio, la cascina storica piemontese Coda, di fine ‘600 ristrutturata mantenendo vivo il fascino originale, ospita due proposte di accoglienza. La birreria e il Bistrot nato dallo storico ristorante birrario inizialmente legato a Casa Baladin.

BISTROT, al primo piano, nella sala grande, si può gustare la cucina di Christian Meloni Delrio, già chef di Casa Baladin. Menù gourmet alla carta oppure organizzato in percorsi degustativi, ovviamente abbinati alle birre Baladin.

Per arricchire l'offerta, Teo ha selezionato delle riserve speciali della sua Cantina Baladin con alcune vintage introvabili. 

La domenica, chi lo vorrà, potrà approfondire la conoscenza del pensiero Baladin ascoltando i nostri racconti e visitando il birrificio. Per poterlo fare, occorre prenotare qui.


BIRRE ALLA SPINA

Agronidi Baladin e Casa Baladin

È possibile soggiornare nel parco con servizio di B&B negli Agronidi Baldin StarsBox, 5 strutture immerse nel verde a metà strada tra una casetta in legno (per la sua forma) e una tenda (per vie delle sue dimensioni).

Per chi volesse invece soggiornare in un ambiente di charme, a pochi chilometri, in centro paese di Piozzo, Casa Baladin offre 5 splendide camere e un bagno turco.

Visita il birrificio

Vieni a toccare con mano e a vivere in prima persona l'esperienza Baladin. Ci trovi a Piozzo, in località Valle 25. Allora che fai? Passa al Birrificio Baladin: prenota ora la tua visita cliccando qui sotto!

Segui

Orari:

Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Sabato
Domenica