Oggi: | Visualizza tutti gli orari

Baladin Cafè Saluzzo

Entrando a Baladin Cafè Saluzzo possiamo ammirare le splendide pitture murali che riprendono immagini ed atmosfere degli anni ‘20 e ‘30 del Novecento fuse con la contemporaneità e il mondo circense.


Il locale offre la possibilità di gustare piatti prelibati sia a pranzo, sia a cena, in quello che si presenta come un menù davvero molto ampio.


Nel periodo primaverile ed estivo, il “dehors” interno - che riporta alle atmosfere di “Casablanca” - e l’ampio dehors sulla piazza, insieme ai piccoli tavolini all’esterno del locale, permettono di trovare sempre posto per trascorrere pomeriggi o serate in compagnia sorseggiando serenamente le birre Baladin, i cocktail e quanto di buono offre Baladin Cafè Saluzzo. L’atmosfera ispirata a vecchi ed “equivoci” bistrot portuali e la particolare affascinate aria da “arsenico e vecchi merletti”, che sembra uscita da un racconto di Agatha Christie, costituiscono certo due buoni motivi per fare un salto a Saluzzo e magari gustare, insieme alle proposte birrarie e culinarie del Baladin Cafè, anche le particolarità storiche della città.

BIRRE ALLA SPINA

Orari: