---
title: Selezione Baladin protagonista del Florence Cocktail Week
description: Selezione Baladin presente con una selezione di Extra Bibite, Spirits e Birre Baladin all’attesissimo evento sulla mixology, il Florence Cocktail Week, dal 20 al 26 di settembre.
---

[News ](https://www.baladin.it/news)

# [Selezione Baladin protagonista del Florence Cocktail Week](https://www.baladin.it/news/selezione-baladin-al-florence-cocktail-week)

 Scritto da [Staff Baladin](https://www.baladin.it/news/author/staff-baladin) | 19-set-2021 8.00.00

**Selezione Baladin**, la **società di distribuzione** che si occupa della vendita **dei prodotti Baladin**, sarà **presente alla Florence Cocktail Week 2021** **con** una selezione di **Extra Bibite, Spirits e birre vive** che verranno utilizzate per realizzare cocktail dai migliori bartender di Firenze e della Toscana.

La Florence Cocktail Week è giunta alla sua sesta edizione confermandosi come **uno dei principali punti di riferimento per il mondo della miscelazione italiana**.

Una settimana dedicata  alla diffusione della cultura del bere responsabile e per la valorizzazione della miscelazione di qualità. Queste le parole con cui gli organizzatori la descrivono e che sono in linea con i valori del nostro lavoro sulla birra ma anche sugli spirits e le nostre bibite artigianali.

Proprio **le Extra Bibite Baladin saranno le star dell’evento**, in particolare le nostre toniche che sono state **scelte per impreziosire molti dei signature cocktail **che verranno proposti dai bartender fiorentini e toscani.

Eccole:

- Tonica
- Tonica Amara
- Tonica al Fieno
- Tonica al Fumo
- Tonica Paprika – limited edition

I nostri **Main Event, aperti al pubblico** saranno **due** e **con noi** a renderli speciali, il mixologist, **Marco Fabbiano**.

**Martedì 21 settembre dalle 20**, night shift a [Largo 9](http://www.largo9.it). Per info e prenotazioni 055245829. 

**Giovedì 23 settembre dalle 20**, night shift al [Rasputin](http://www.rasputinsecretbar.com). Per info e prenotazioni 3394956956.

Nelle stesse date, al pomeriggio, dalle 14:30, Teo e Marco saranno impegnati in masterclass dedicate ai professionisti. Se sei un bartender, contatta i locali per verificare la possibilità di partecipare contattando direttamente i due locali.

Per non perdersi nulla di questa fantastica settimana miscelata, scaricare il programma sul sito [www.florencecocktailweek.it](http://www.florencecocktailweek.it).

 

Vi aspettiamo a Firenze!

[Visualizza articolo completo](https://www.baladin.it/news/selezione-baladin-al-florence-cocktail-week)

```json
{
  "@context" : "http://schema.org",
  "@type" : "BlogPosting",
  "author" : {
    "@type" : "Person",
    "name" : "Staff Baladin"
  },
  "dateModified" : "2021-09-19T08:00:01.489Z",
  "datePublished" : "2021-09-19T08:00:00Z",
  "headline" : "Selezione Baladin protagonista del Florence Cocktail Week",
  "image" : {
    "@type" : "ImageObject",
    "height" : 1667,
    "url" : "https://f.hubspotusercontent10.net/hubfs/4435515/News%20Florence%20Baladin%20%281%29.jpg",
    "width" : 2500
  },
  "mainEntityOfPage" : "https://www.baladin.it/news/selezione-baladin-al-florence-cocktail-week",
  "publisher" : {
    "@type" : "Organization",
    "logo" : {
      "@type" : "ImageObject",
      "height" : 60,
      "url" : "/hs/hsstatic/content_shared_assets/static-1.4092/img/default-amp-logo.png",
      "width" : 60
    },
    "name" : "News"
  }
}
```