Come in una moderna commedia musicale, il cereale canta le sue dolci note pepate.

ROCK'N'ROLL MARLENE KUNTZ


Il nostro modo di fare... American Pale Ale

Una birra dalla schiuma bianca e fine di lunga persistenza, Rock’n’Roll si presenta di color giallo carico con una lieve velatura omogenea. Al naso le prime note pepate si aprono poi ad una leggera speziatura che porta a scoprire i sentori di cereale in un’equilibrata armonia tra freschezza e calore.

In bocca, come in una moderna commedia musicale, il cereale canta le sue dolci note mentre l’ensemble di pepe, spezie e luppoli lo sostengono in un deciso controcanto corale.


Ingredienti

Acqua, malto d’orzo, luppolo, spezia in proporzione variabile, zucchero, lievito

Note degustative

Formati

Note degustative

Formati


Grado alcolico
vol.

Gradi Plato

Colore (EBC)

Grado di amaro (IBU)

Temperatura di servizio

Abbinamenti

La storia della
ROCK'N'ROLL MARLENE KUNTZ

Rock’n’Roll Marlene Kuntz nasce nel 2019 per omaggiare i 30 anni della band cuneese che si è imposta nella scena nazionale con il suo rock urticante. L’idea è nata in maniera del tutto spontanea durante una chiacchierata di Teo con Cristiano Godano frontman della band.

Entrambi, attraverso gli anni e il loro lavoro, hanno sviluppato progetti innovativi partendo da una realtà di provincia, riuscendo a conquistare appassionati in tutta Italia e nel mondo.

La musica per i Marlene Kuntz è un mezzo per comunicare sentimenti e pensieri. La birra per Baladin è un mezzo per comunicare sentimenti e pensieri.

Mondi diversi, nati dallo stesso approccio artigianale che ha saputo trasmettere valori ed emozioni.

Visita Il sito dei Marlene Kuntz!

Video ricetta di Casa Baladin

I nostri consigliati: