La Tonica al Fieno vince il premio innovazione dell’anno!

 

La Tonica al Fieno vince il premio innovazione dell’anno 2019 di Barawards.

Barawards, organizzato dalla rivista Bargiornale, è il contest che premia novità di prodotto e eccellenze nel mondo del bartending, della ristorazione e degli hotel.

 

Questo premio nasce per sostenere le aziende che investono nel lancio di nuovi prodotti, servizi e attrezzature capaci di interpretare i nuovi trend del mercato Horeca.

 

Una supergiuria di 100 esperti e giornalisti del mondo Food & Beverage selezionano i prodotti candidati che vengono votati on-line dal pubblico. Oltre 86mila voti hanno decretato i vincitori tra 225 locali, 374 professionisti e 79 prodotti finalisti.

 

Baladin ha partecipato nella categoria Bibite-Premio Innovazione dell’anno 2019 con la Tonica al Fieno .

 

Con immenso piacere e sano orgoglio vi comunichiamo di aver VINTO !

 

Tonica al fieno nasce per essere il perfetto abbinamento con il Beermouth per creare un cocktail semplice ma eccezionale, il Beermouth & Tonic.

 

Ovviamente è buonissima anche bevuta da sola grazie ai suoi delicati sentori di fieno maggengo – primaverile – delle Alpi.

 

 

Scopri Tonica al Fieno!

 

Anche Beermouth partecipava al concorso nella categoria alcolici e si è classificato secondo riempiendoci di soddisfazione!

 

Infine, complimenti all’amico Dennis Zoppi, brand Amassador Baladin Beemouth che ha conquistato il 3 posto nel premio Brand Ambassador dell’Anno nella categoria Spirits.

 

Non resta che assaggiare i due prodotti!