Per un Natale speciale, torna Nöel Liquirizia!

Ogni Natale, Baladin torna con un prezioso regalo sotto l’albero: Nöel. Una birra frutto di aromatizzazioni e sperimentazioni da parte di Teo che, ogni tre anni, viene riproposta in una veste nuova. Dopo le versioni al cioccolato, al caffè e alla vaniglia, ritorna per il Natale 2018 Nöel Liquirizia (dopo essere stata prodotta per la prima volta nel 2017).

Con il suo color marrone tonaca di frate, Nöel Liquirizia è una delizia che nasce tra la fine dell’estate e l’arrivo delle prime foglie gialle in autunno: in questo modo - proprio come il risveglio della natura - può lentamente fermentare e prendere vita fino a sbocciare nel periodo invernale con tutto il suo bouquet di aromi.

Un fiore che sfida il freddo della stagione natalizia e che al naso sprigiona note di frutta cotta, legno e - naturalmente - di liquirizia. Il calore avvolgente di Nöel Liquirizia scalda il cuore e appaga i sensi di chi la beve grazie al suo equilibrio tra la componente dolce e quella amaricata.

Nöel Liquirizia accompagna tutti coloro che la sorseggiano in un viaggio sensoriale: al primo sorso si viene proiettati nella casa di Hansel e Gretel grazie all’aroma di liquirizia, frutta secca, cioccolato e biscotto. In chiusura, sfumature agrumate (date dal dry hopping) chiudono il cerchio e rinfrescano questa birra dall’alta gradazione alcolica (ben 9 gradi!).

Che tu sia da solo davanti al calore avvolgente del fuoco di un camino in una giornata di neve o insieme a degli amici per una cena in compagnia, Nöel Liquirizia è la birra perfetta da gustare non solo quando si avvicina il Natale, ma anche tutto l’anno.

Scopri la scheda prodotto!