Baladin ha pensato ai tuoi regali di Natale!

 

La gioia del Natale...

Ogni anno, una volta tolti il trucco e le maschere di Halloween, il nostro animo vola subito verso il Natale: la festa più attesa dell’anno. C’è però, un lato oscuro... Cosa? L’ansia dei regali!

...L’ansia dei regali!

Lo shopping prenatalizio mette a dura prova la creatività delle persone. “Cosa posso prendere alla suocera?”; “Piacerà al mio amico il regalo che ho pensato per lui?”; “È tutto così scontato”; “Non trovo nulla che mi convinca per il mio vicino”… E così si vaga per le strade senza meta (e spesso senza trovare qualcosa da regalare).

Tranquilli, ai vostri regali, ci pensa Baladin!

Per venirti in soccorso, abbiamo ampliato il nostro catalogo di Natale con tantissime idee regalo, da gustare e far trovare sotto l’albero nel giorno più felice dell’anno.

 

La novità di punta per il Natale 2019 è certamente Nöel Chocolat, una birra color tonaca di frate nata da base Leön con l’aggiunta di cacao Criollo (varietà Chuao) di Domori. Una vera chicca per tutti gli amanti del cioccolato extra fondente di qualità e delle birre dal gusto ricco e rotondo.

 

Insieme a lei, sono tornati i panettoni Baladin disponibili nelle versioni glassata con canditi e senza. Da quest’anno entra a far parte delle nostre dolcezze anche il panettone al Beermouth, il nostro speciale vermouth di birra.

 

Abbiamo unito Nöel Chocolat alla morbidezza dei panettoni per creare kit speciali con una borsa di carta ultraresistente e riutilizzabile con la nostra personalissima grafica e un simpatico biglietto per fare largo ai tuoi auguri. Se il cioccolato non fa per te, abbiamo il kit anche in versione Metodo Classico.

 

Abbiamo pensato per chi vuole regalare o regalarsi la gamma delle birre piccole, ad un kit in legno con i grandi classici Baladin in versione 33 cl. All’interno di una cassa fatta a mano troverai: Isaac, Wayan, Nora, Leön, Nazionale, Super Bitter e Rock’n’Roll.

Dove trovare tutto questo?

Ci sono tante possibilità: le nostre birre classiche,insieme a Nöel Chocolat  sono disponibili nei locali Baladin e nella vasta rete di rivenditori ufficiali sparsi per tutto lo stivale. Puoi trovare lo store più vicino a dove abiti sul nostro Trova Baladin!

 

Per quanto riguarda il catalogo di Natale, invece, lo trovi in esclusiva sul nostro eCommerce. In ogni ordine riceverai una dolce sorpresa.

 

Scopri il catalogo di Natale Baladin!

 

Che lo shopping di Natale abbia inizio: con più idee e meno stress!