Baladin Italian Alley, birra dedicata al progetto di ristorazione innovativa a Camden Market, Londra

 

Nel corso degli anni, Baladin ha aperto diversi locali in Italia con l’idea di essere vicino al suo pubblico di appassionati.

Alcune strutture sono nate anche fuori dall’Italia come il Ryad Baladin in Marocco o Baladin Zanzibar ma è con la partecipazione nel progetto Italian Alley, nel mercato di Camden a Londra che si esprime in maniera completa la proposta all’estero, di una ristorazione italiana abbinata ad un birra artigianale italiana.

In cinque archi ferroviari che si sviluppano lungo una strada in ciottolato, trovano casa cinque format di ristorazione ispirati alla cucina tradizionale italiana ma reinterpretata in chiave street food. Ognuno ha una sua anima con l’idea di offrire la miglior esperienza per ogni tipo di preferenza. BRACE (barbecue); FOCACCERIA NAZIONALE (pizza alla romana); CIAMBOTTA (pane ripieno); POLPETTA (polpette); SEMOLA (pasta). Fatta la scelta si consuma il cibo in tavolate disposte nel vicolo (alley).

 

ITALIAN ALLEY

 

Ad unire simbolicamente i cinque punti ristoro, la birra artigianale Baladin alla spina. Ogni punto vendita servirà la BALADIN ITALIAN ALLEY, creata appositamente per il progetto ma che troverete anche in Italia.

 

 

Una birra bionda, delicata, a bassa gradazione alcolica e sapientemente speziata che vuole raccontare dal primo sorso la filosofia con cui il birrificio agricolo Baladin crea le sue birre portando a Londra un tocco di originalità italiana.

 

Baladin Italian Alley la troverete esclusivamente alla spina.

 

Scopri la scheda prodotto!