Baladin disseta Roma all’India Estate 2019

 

 

Un’intera estate nel segno della musica, arte, teatro e cinema. Uno spazio ricavato nel cuore post-industriale di Roma, tra le rovine dell’ex complesso Mira Lanza, nei pressi del Gazometro, reso vivo da migliaia di persone riunite in uno spazio libero, votato allo stare insieme e alla condivisione culturale.
Queste condizioni, tipiche del pensiero Baladin, hanno reso naturale l’incontro che è sfociato non solo nella proposta delle nostre birre per tutta l’estate ma anche nella realizzazione di una birra speciale, dedicata al festival, servita solo alla spina e solo presso India Estate.

 

imposition_PLACCA_india

 

Birra ambrata con schiuma chiara e persistente. Spiccano al naso note agrumato bene equilibrate con sentori di caramello tipiche del malto d’orzo. Le stesse note di cereale caramellato e biscotto si ritrovano all’assaggio, ben equilibrate con un amaricato piacevole e persistente.

 

Grado alcolico 7,5%

Gradi Plato 16,8

Grado di amaro (IBU) 36-38

Colore (EBC) 34-36

 

L’elenco di tutti gli eventi potrete trovarli qui >> www.facebook.com/indiaestate

Chi volesse assaggiare la India Estate di Baladin, magari accompagnata da ottimo street food, potrà farlo recandosi presso il Lungotevere Vittorio Gassman, 1 (Roma).