GAMBERO ROSSO PREMIA I LOCALI BALADIN

 

La Guida ai Ristoranti d’Italia edita dal Gambero Rosso premia ben due locali Baladin con l’assegnazione dei TRE BOCCALI “Le migliori birrerie”.

Con orgoglio ci complimentiamo con i colleghi di Open Baladin Roma (da anni segnalato in guida) e per la new entry del Baladin Open Garden di Piozzo. Il risultato è frutto del duro lavoro in sala e in cucina e la perseveranza nel proporre piatti di alta qualità, abbinati alle birre artigianali Baladin e non solo.

Presentando la guida, la giornalista Valentina Marino, dice che se prima i ristoratori “eroi” erano quelli che lavoravano in luoghi complicati per essere raggiunti, “lontano dalle rotte turistiche o in aree dal transito ridotto”; oggi, con l’arrivo del virus e delle restrizioni “sono diventati tutti degli eroi”.

Tutti in Baladin condividiamo il suo pensiero e questi riconoscimenti hanno oggi più che mai un valore di positività che ci sprona a guardare avanti come da sempre facciamo. Questa è anche l’occasione per ringraziare gli staff degli altri locali Baladin in Italia e all’estero che stanno lottando per far passare questo complicato momento.