Fai i regali di Natale con Baladin!

 

Immergiti nell'atmosfera natalizia con Baladin e scopri il regalo perfetto per te o per i tuoi cari. Abbiamo preparato un catalogo straordinario, pieno di sorprese che faranno felici gli amanti della birra e non solo. Quest'anno, niente più affanni dell'ultimo minuto: ordina in anticipo e goditi il Natale come non hai mai fatto prima!

Ordina per tempo ed evita le corse dell’ultimo momento!

Scopri il catalogo di Natale Baladin!

noel orange e cacao baladin

La protagonista delle festività è la nostra birra speciale, la Nöel Orange e Cacao , dalle piacevoli e calde note di cioccolato e scorza di arancia. Gustosa e ideale per le feste, questa birra si abbina perfettamente ai deliziosi panettoni Baladin. Puoi assaporarla con il Panettone Glassato e il Panettone senza canditi, entrambi preparati con la nostra preziosa birra Xyauyù. O se preferisci, prova i panettoni con il tocco unico del Beermouth, ispirato ai vermouth ma a base di birra.

panettone al beermouth e noel orange e cacao baladin

Abbiamo creato kit speciali che combinano la Nöel Orange e Cacao e la Metodo Classico 60 Mesi (edizione super speciale) con la morbidezza dei panettoni. Lasciati sorprendere dal loro gusto inconfondibile!

Scoprili cliccando QUI.

Metodo 18 + Panettone Canditi quad web

Ma non finisce qui! Per coloro che desiderano regalare o regalarsi una selezione delle nostre piccole perle Baladin, abbiamo ideato un elegante kit in legno con le nostre classiche birre da 33 cl. All'interno, troverai Isaac, Wayan, Nora, Leön, Nazionale, Super Bitter e Rock'n'Roll, tutte rigorosamente confezionate in una cassa artigianale.

Kit-Legno-header

 

Scopri il catalogo di Natale Baladin!

Se sei un amante degli spirits, non puoi farti scappare l'Amaro Baladin, un infuso straordinario di botaniche miscelate con la nostra Xyauyù, perfetto come digestivo a fine pasto, disponibile anche con i nostri TeKu spirits!

Kit_Amaro+TekuSpirits

 

Il Beermouth è l’ideale da servire nelle serate in famiglia o con gli amici, sempre accompagnato dai TeKu Spirtits!


Beermouth_ScatolaTekuSpirits_main_a013fdc3-1df1-4cbf-9414-e2c7222dc25e_1920x1280

Impossibile non citare il nostro Kit Gin Baladin + 6 toniche di 3 gusti differenti: classica, al fieno e al pompelmo! Il pensiero ideale per offrire agli amanti del Gin Tonic un drink super originale!

KITGin_Tonichequadweb_1920x1280

E se sei un amante della lettura, non puoi perdere "Dalla Terra alla Birra", l’ultimo libro scritto da Teo Musso accompagnato dalla nostra Mielika. E ancora "Beer Revolution" il nuovo fumetto dedicato ad un viaggio nel mondo della birra artigianale accompagnato dalla nostra birra Nazionale. 

Kit-dallaTerraallaBirra-quad_web_1920x1280-1

Inizia il tuo shopping natalizio con Baladin e fai del tuo Natale un'esperienza indimenticabile con i nostri regali unici e deliziosi!

SCOPRI IL CATALOGO NATALIZIO BALADIN