News

Baladin e Open Baladin Official Supporter di Reale Mutua Basket Torino

Scritto da Staff Baladin | 3-ott-2025 10.25.31

Baladin e Open Baladin Torino

Official Supporter di Reale Mutua Basket Torino per la stagione 2025-2026


 

Il birrificio agricolo Baladin proporrà le sue birre e bibite artigianali all’interno dell’area hospitality durante tutte le partite casalinghe del campionato italiano di Basket, serie A2.

La partnership è completata da un accordo con il locale Open Baladin Torino (piazzale Valdo Fusi) che offrirà condizioni particolari ai tesserati del club, ai tifosi e creerà momenti di incontro con la squadra e gli sponsor. L’accordo prevede anche la presenza della squadra nel punto vendita all’interno dell’aeroporto Sandro Pertini di Torino-Caselle, attualmente in fase di ampliamento.

Oltre alla presenza a bordo campo, centrale sarà la comunicazione digitale che coinvolgerà le fanbase delle tre realtà coinvolte.

Teo Musso, fondatore del birrificio Baladin: “Siamo felici di dare il via a questa importante collaborazione. Il progetto di rilancio della squadra di basket di Torino ci appassiona e condividiamo i valori sportivi e umani legati a questo spettacolare sport. Siamo molto legati alla città di Torino. La vicinanza con la sede del birrificio di Piozzo ci fa sentire a casa e il locale di piazzale Valdo Fusi, Open Baladin Torino, rende ancora più concreta la nostra presenza in città. Siamo pronti ad accogliere tifosi e atleti e stiamo preparando interessanti iniziative per brindare insieme alla stagione.”

Giorgio Bottaro, direttore generale di Reale Mutua Basket Torino: “Siamo molto felici di accogliere Baladin e OPEN Baladin tra i partner di Basket Torino. Collaborare con una realtà così riconosciuta sul territorio, per l'eccellente qualità e per autenticità, rappresenta un valore importante per il nostro club. Condividiamo la stessa passione nel voler offrire esperienze di valore alla nostra comunità. Siamo certi che questa partnership porterà con sé tante iniziative e momenti da vivere insieme durante la stagione.”