Italian Alley

Italian Alley si sviluppa all’interno di cinque archi ferroviari restaurati e propone cinque moderni concetti di cucina italiana ispirata alla tradizione e alla sua interpretazione come cibo di strada di alta qualità. Ad unire gli archi, lo spazio comune in strada da vivere in piena libertà nel concetto più vero di condivisione durante tutta la giornata. Ognuno potrà decidere la propria preferenza di cucina che poi sarà possibile consumare su tavoli posti all’esterno degli archi, appunto, nel vicolo italiano (Italian Alley).

Nei cinque archi

FOCACCERIA NAZIONALE – propone focacce gourmet ispirate alla tradizione romana.

BRACE – dal nome evocativo, propone piatti di carne, pesce e verdura cucinati al barbecue.

CIAMBOTTA – il pane diventa “ciotola” per accogliere ripieni sfiziosi sia vegetariani che a base di carne o pesce.

POLPETTA – reinterpretazione delle ricette della tradizione italiana per creare delle “meatballs” ricche di sapori.

SEMOLA – per identificare il piatto italiano per eccellenza, la pasta, all’uovo, ripiena (non mancheranno i ravioli del plin) e di grano duro, accompagnata da sughi preparati al momento.

Fil rouge che unisce tutti i ristoranti, la birra artigianale italiana Baladin. In tutti gli archi potrete trovare alla spina la birra dedicata al progetto, la Baladin Italian Alley e per ogni proposta culinaria, una birra alla spina che l’accompagnerà perfettamente.

FOCACCERIA NAZIONALE – SUPER

BRACE – ROCK’N’ROLL

CIAMBOTTA – WAYAN

POLPETTA – NORA

SEMOLA – ISAAC

I MENU' DI ITALIAN ALLEY

BIRRE ALLA SPINA

La Storia

L’idea nasce da un gruppo di amici, imprenditori nel settore della ristorazione che hanno unito le proprie competenze nell’azienda Italian Revolution, nome che vuole chiarire fin da subito le loro ambizioni. Ne fanno parte, oltre a Baladin, il gruppo VNK già noto per le aperture di punti di ristoro di successo in Italia.

Per Baladin, Italian Alley rappresenta l’ambizione di voler portare il gusto italiano delle sue birre in un luogo simbolo per il turismo internazionale.

Prenota un tavolo

Segui

Orari:

Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Sabato
Domenica