Ryad Baladin

Al Riad Baladin si vive un’emozionante esperienza in puro stile Baladin alla scoperta di uno dei più suggestivi luoghi di vacanza del Marocco: la città di Essaouira, affacciata sulla costa atlantica. La struttura è situata nella parte storica della città - la Medina - con la sua zona pedonale talmente caratteristica da essere iscritta nel Patrimonio Mondiale dell’umanità dell’UNESCO. Il Riad dista pochi metri dall’Oceano, dalla piazza centrale e dal porto. Questa oasi offre 10 camere con bagno in stile beldi tipicamente marocchino con arredamenti moderni. Un luogo magico dove rilassarsi dimenticandosi dello scorrere del tempo. Il "Riad Baladin" offre alcuni spazi per rilassarsi ed incontrarsi:

  • Il Patio: un jacuzzi privato (per 1-4 persone), una doccia, 2 fontane ed un tavolo con cuscini in pelle & WIFI gratuito.
  • La Jacuzzi: durante il giorno e la sera (10€/ora)
  • Il Salone di massaggio: il giorno e la sera (30€/testa/ora)
  • I Saloni: un camino, un divano con 2 lunghe tavole, 2 tavole rotonde e l'accesso ad internet WIFI & DVD gratuito.
  • La Terrazza bassa: per la colazione e l'aperitivo, o per rilassarsi sulle chaises longues vicino alla fontana & WIFI gratuito.
  • La Terrazza alta: lettini per prendere il sole con la vista sul mare e la città vecchia/la Médina & WIFI gratuito.

Visita il birrificio

Vieni a toccare con mano e a vivere in prima persona l'esperienza Baladin. Ci trovi a Piozzo, in località Valle 25. Allora che fai? Passa al Birrificio Baladin: prenota ora la tua visita cliccando qui sotto!

Segui