Petit Baladin Torino

Petit Baladin Torino è un piccolo gioiello nel capoluogo piemontese. Come gli altri locali Baladin, presenta un’ottima selezione di birre a cui si possono abbinare i classici piatti che sono soliti comparire nei menù Baladin - come dimenticare le leggendarie fatate - oppure a gustosi street food preparati dagli chef.


Oltre ai piatti fissi, non mancano le proposte del giorno e piatti con cadenza stagionale che si basano sui prodotti del territorio. Perla d’eccellenza a Petit Baladin Torino è lo stinco alla birra cotto nella Open Baladin Brune, birra scura e affumicata.


Il locale, oltre alla sala interna decorata con uno stile vintage, nei mesi estivi offre un dehors dove fermarsi a mangiare qualcosa in compagnia di tutta la famiglia.

BIRRE ALLA SPINA

La Storia

A prima vista potrebbe sembrare una anomalia nell’immaginario dei locali Baladin ma a ben guardare non è così. Si presenta, in effetti, in perfetto stile vintage, con mobili e lampade in tema accostati volutamente in un collage alternative-chic, proprio quello che ci si aspetterebbe da un locale posto in una zona così alternativa di Torino come il quartiere San Salvario.


Petit Baladin va a completare il corollario di locali Baladin nel capoluogo sabaudo insieme a Open e Baladin Caselle all’aeroporto.

Orari: