Baladin Zanzibar

Il resort

Baladin Zanzibar è circondato da palme e si affaccia su una splendida spiaggia di sabbia bianca che lo separa da acque tropicali di color turchese. Si trova a Pingwe, sulla parte sud-orientale dell'isola. È composto da 12 stanze che possono ospitare da 20 a 40 persone in totale. Dispone di una piscina a forma di occhio Baladin in cui trova posto un banco bar. Direttamente in acqua si possono gustare splendidi cocktail, le bibite Baladin e le birre vive prodotte a Piozzo. La cucina del ristorante propone piatti della cucina locale e ricette internazionali. Ogni giorno, vengono organizzate lezioni di yoga e, a richiesta, è possibile usufruire del servizio massaggi.

I bungalow

Baladin Zanzibar è composto da 8 caratteristici e spaziosi bungalow disposti su due piani e caratterizzati da un tetto tradizionale makuti fatto di foglie di palma. Al piano superiore si trova un letto matrimoniale a baldacchino e ventilatore a soffitto posto di fronte ad una finestra vista mare; al piano terra sono presenti 2 letti singoli. Ogni abitazione è dotata di bagno con doccia con la particolare caratteristica di un’apertura tra la parete e il soffitto che permette di assaporare la brezza proveniente dall’oceano garantendo, in ogni caso, il massimo del confort e della privacy. Tutti i bungalow dispongono di un terrazzo con vista mare.

La casa

La casa principale dispone di quattro stanze con bagno dotate di aria condizionata con letti matrimoniali e letti singoli. È possibile richiedere di unire 2 stanze sullo stesso piano che risulteranno comunicati grazie ad una porta d’accesso. Per gruppi numerosi, si può riservare l’intera struttura. Ogni bagno dispone di una grande vasca.

Servizi in camera

Ogni stanza è curata nel dettaglio utilizzando materiali naturali e, al suo interno, sono presenti opere dell’artigianato locale. A completamento, una macchina per caffè espresso italiano e per il tè.

Visita il birrificio

Vieni a toccare con mano e a vivere in prima persona l'esperienza Baladin. Ci trovi a Piozzo, in località Valle 25. Allora che fai? Passa al Birrificio Baladin: prenota ora la tua visita cliccando qui sotto!

Segui