Baladin Milano

A pochi passi dalla stazione di Milano Porta Garibaldi e dalla celebre piazza Gae Aulenti, si trova Baladin Milano. Al suo interno, due ambienti profondamente diversi ma con un comune denominatore: birra viva, buona cucina, l'ospitalità e quel modo leggero di scrivere le serate e il tempo passato a bere in compagnia… o anche da soli.

Il menù offre diversi fritti tra cui le mitiche fatate e le scrocchette senza dimenticare l’ampia scelta di hamburger e la pizza. Come di consueto, accanto al buon cibo potrete trovare le birre e le bibite Baladin e i barley wine della casa.

BIRRE ALLA SPINA

La Storia

Il 13 settembre 2013 è nato Baladin Milano: una nuova avventura Baladin in via Solferino

Questa nuova declinazione dello stile Baladin non mancherà di stupirvi piacevolmente per la su anima double face: due piani dove lo spirito un po' liberty del primo viene subito sconfessato dal piano interrato che ci porta in un ambiente speakeasy da pieno proibizionismo contaminato dall'aria di cantine dell'est anni 50.

Chissà, forse la famosa frase "Milano da bere..." potrebbe prendere una nuova valenza magari abbinata all'avverbio bene!

Orari: