Baladin Caselle Aeroporto

La birreria con hamburgheria si trova nell’area partenze dell’Aeroporto di Torino, in uno spazio situato oltre i controlli di sicurezza. In una grande scatola di birra Nazionale, il simbolo della birra artigianale 100% italiana, vengono servite le birre vive prodotte a Piozzo.


Si possono gustare hamburger e piatti di qualità che utilizzano materie prime locali, come la robiola di Roccaverano e le “fatate” - ovvero le mitiche chips di patate - servite con un po’ di sale o aromatizzate alla paprika, a cui si affiancheranno focacce e piatti freddi del giorno preparati con le birre Open Amber e Open White.


Il banco di spillatura è stato predisposto con 4 spine che offrono Nazionale, la prima birra artigianale 100% italiana, e la linea delle birre Open: White (birra bianca di frumento), Gold (birra bionda) e Amber (birra ambrata). Ad affiancare i prodotti alla spina, saranno disponibili tutte le birre in bottiglia e lattina dell’ampia gamma Baladin, i barley wine di Cantina Baladin e le nostre bibite.

BIRRE ALLA SPINA

La Storia

Pensando ad un passaggio di pubblico internazionale, per il design del locale, il gruppo di lavoro si è ispirato al prodotto simbolo dell’italianità birraria di Baladin, la Nazionale: prima birra artigianale realizzata interamente con materie prime italiane.


Tutta la sala, dalla capienza di circa 50 posti a sedere compreso un mini dehors, si sviluppa attorno ad una grande scatola che riporta le grafiche e i messaggi di questo prodotto. Uno spazio, infine, sarà dedicato all’esposizione e alla vendita dei prodotti Baladin con l’intera gamma delle bottiglie, le profumazioni d’ambiente e le T-shirt del marchio.


Teo commenta così questa sua nuova avventura: “Quando mi è stato proposto lo spazio all’interno della rinnovata e bellissima area passeggeri dell’Aeroporto di Torino, ho aderito subito e con entusiasmo. Questo nuovo luogo Baladin rappresenterà per noi un’opportunità unica per poter far conoscere la nostra birra artigianale, italiana, piemontese ad un pubblico proveniente da tutt’Italia e dal mondo”.

Orari: