Baladin Bologna

A Bologna, una nuova “creatura” di Teo Musso, proprio nel centro della città felsinea: Baladin Bologna al Mercato di Mezzo!


Il locale si sviluppa su due livelli: il primo si affaccia sulla piazza coperta dove sono presenti tutti i negozi e dove ci si può sedere a uno dei tanti tavoli a disposizione dei clienti, bevendo e mangiando anche qualche altra specialità locale o nazionale. Il secondo è sotterraneo e ospita due sale con circa 30 posti a sedere. Doppio il banco di spillatura: 6 spine al piano terra + 6 spine nel piano interrato.


Baladin Bologna offrirà, sul fronte del cibo, delle proposte gourmet fatte seguendo lo spirito del “tutto fresco di giornata”. Gli hamburger sono preparati con prodotti come la carne cruda battuta al coltello de La Granda (Presidio Slow Food della razza bovina Piemontese) o la mortadella bolognese. Completano l’offerta: panini, stuzzicherie, insalate e dolci. A Baladin Bologna saranno servite anche le bibite Baladin.

BIRRE ALLA SPINA

La Storia

Un nuovo, piccolo, gioiello per la famiglia Baladin. Il nuovo pub nasce il 14 aprile 2011 nello spazio che fin dal Medioevo è stato il fulcro delle attività legate al cibo, della memoria storica e della tradizione gastronomica della città, situato al centro del Quadrilatero: uno dei posti più belli della città.


Un centro commerciale a cielo aperto dove si possono acquistare, gustare e bere diversi prodotti di grande qualità tra cui le nostre birre le quali possono essere apprezzate sul posto o acquistate per essere consumate a casa. Baladin Bologna nasce con il chiaro intento di dissetare i bolognesi e i tanti turisti in visita alla città Emiliana e il Mercato di Mezzo è il luogo giusto, dove c’è tradizione e innovazione, c’è il grande e c’è il piccolo.


Lo stile dell’arredamento e le decorazioni sono un gioiello in linea con lo spirito Baladin e, allo stesso tempo, ben interpretano il senso del mercato. Il risultato è un nuovo tassello che racconta di birra viva e di Baladin col suo spirito e la sua voglia di fare cultura birraria!

Orari: